Auguri a noi! Sembra ieri che siamo usciti dallo studio del notaio con il nostro atto di costituzione in mano, invece è già passato un anno.

Un anno fa lasciavamo un posto fisso ed uno stipendio garantito per lanciarci in questa nuova avventura, spinti dalla voglia di essere padroni del nostro tempo, di essere padroni delle nostre scelte.

Oggi, dopo un anno di TangoDev ci guardiamo alle spalle e siamo fieri di quello che siamo riusciti a costruire insieme, siamo fieri di chi siamo diventati, insieme. Non vogliamo dirvi bugie, le difficoltà e i momenti dove la strada da intraprendere non era così chiara ci sono stati ma, d’altronde lo sapevamo sin dall’inizio. La strada per raggiungere gli obiettivi che, un anno fa, ci siamo prefissati è ancora lunga, ma la voglia di raggiungerli è ancora intatta, anzi, è fomentata dalle gioie e dalle delusioni della nostra quotidianità.

Vogliamo dire un grande GRAZIE a tutti quelli che hanno creduto in noi sin da subito, quando non avevamo nulla a garanzia del nostro lavoro, ma solamente le nostre facce (il che è tutto dire).

Chiudiamo, come sempre, con una delle nostre tanto amate citazioni:

Lottare e soffrire: questa è l’essenza di una vita degna di essere vissuta.

Se non stai spingendo al di là della tua ‘zona di comfort’, se non stai chiedendo di più a te stesso – crescendo e imparando nel cammino – stai scegliendo un’esistenza vuota.

Ti stai negando un viaggio straordinario.