Buongiorno buongiorno, oggi vi parliamo di uno dei nostri prodotti: Magic Moment.
Si tratta di un’app che rende vive ed emozionanti le partecipazioni di nozze grazie ad un pizzico di magia…
Chi non sta più nella pelle può andare subito sul sito dell’app per scoprire come creare partecipazioni matrimonio originali.
Per tutti gli altri che sono rimasti qui, invece, continuiamo a parlare del progetto.
Di cosa si tratta
Si tratta di un’app che, grazie alla magia della realtà aumentata, permette di animare con un video emozionante e personale le classiche partecipazioni di matrimonio cartacee.
Come funziona
Gli sposi consegnano agli invitati la partecipazione cartacea come di consueto. Gli inviati, inquadrando la partecipazione con l’app Magic Moment, potranno vivere un’esperienza di realtà aumentata con il video scelto e composto dagli sposi. Al termine del video gli invitati potranno confermare la loro presenza all’evento sempre tramite l’app.
Perché ne parliamo qui
Ne parliamo perché è un prodotto 100% made in TangoDev, sviluppato in 2 anni di lavoro, di cui senza dirlo vi abbiamo già parlato in qualche occasione con argomenti più tech:
Concretizzare una nostra idea ci ha richiesto non solo di fare analisi e sviluppo, attività nella quale siamo impiegati ogni giorno, ma ci ha anche costretto (e ci costringe tutt’ora) a curare l’aspetto di marketing.
Nella fase corrente del progetto infatti il nostro obiettivo è quello di trovare i professionisti legati al mondo del wedding (fotografi e video maker) che possano proporre Magic Moment agli sposi.
Se sei quindi un fotografo o un video maker scopri come diventare rivenditore.
Conclusione
La strada da percorrere è ancora lunga e in salita, ma chissà che questa esperienza non ci porti ulteriori spunti da condividere qui sul blog.
Per ulteriori curiosità o domande come:
A chi si rivolge?
Come devo fare per averlo?
Quanto costa?
Vi rimandiamo sul sito ufficiale del prodotto: MagicMoment – fai vivere le tue emozioni